Nico in bicicletta

Consegna a domicilio

Continua la consegna a domicilio: chiamate al numero 0172412570 o mandate un WhatsApp al 3355882656 entro le ore 9:30 con ordine e indirizzo, il Macellaio vi porterà la spesa a casa (munito di mascherina e guanti). Consegna in Bra e dintorni.

Menu

Chi siamo

“Mi occupo di macelleria dell’età di 14 anni, erede della passione per questo lavoro e, soprattutto, per il modo in cui si faceva una volta. Oggi, l’eredità trasmessa da mio nonno vive nel lavoro quotidiano: per questo, nella mia macelleria trovate, dal 1986, solo carne di altissima qualità, proveniente da capi allevati in aziende agricole del territorio, fornitori storici che si trovano entro 15 km da Bra. Qui, i capi sono nutriti solo con foraggio e granaglie e crescono sani in ambienti tutelati.
Si tratta, esclusivamente, di bovini di razza piemontese (Fassone), seguiti dal nostro servizio veterinario, di riconosciuta serietà. L’acquisto avviene ancora come 200 anni fa, direttamente nelle stalle e con una lunga contrattazione, rigorosamente in lire seguita dal cambio in euro.”

“Svolgo, poi, tutto il lavoro di macelleria presso il Mattatoio Comunale di Bra di proprietà del Consorzio Macellai Braidesi - Consorzio Salciccia di Bra, di cui sono parte attiva di sempre.
Il mio è un lavoro che appartiene a una tradizione storica nel quale sono aiutato, ogni giorno, dalla mia famiglia. I nostri prodotti rispecchiano la passione che impieghiamo nel lavorare ogni singola parte dell’animale e nel fornire ai nostri clienti solo i prodotti migliori, tra cui la famosa Salciccia di Bra.”

Domenico Scaglia